Boston Terrier Allevamento e selezione

Daringly – Audacemente – è un allevamento per la selezione della razza Boston Terrier riconosciuto ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) e FCI (Fédération Cynologique Internationale) membro del C.C.C (Club Cani da compagnia).

Nasce per passione e continua grazie all’entusiasmo e alla dedizione che ho per questa splendida razza.

Salute, carattere, vitalità e benessere della razza Boston Terrier sono per me di primaria importanza.

I soggetti che nascono nel mio allevamento vivono in ambiente famigliare, da genitori testati geneticamente; hanno a disposizione ampi spazi per giocare, fare attività fisica e riposare; seguono un’alimentazione sana ed equilibrata che soddisfa le specifiche esigenze di ognuno.

Il numero di cuccioli che nascono annualmente è limitato come è limitato il numero di fattrici.

Progetto ogni accoppiamento con largo anticipo e non accoppio una femmina con l’intenzione di vendere tutti i suoi cuccioli ma solo ed esclusivamente per ottenere un soggetto ottimale che rimarrà in allevamento, meriterà la valutazione in esposizione, l’iscrizione ai campionati Italiani ed internazionali; e l’eventuale utilizzo in riproduzione.

Allevo, cresco ed educo i miei Boston terrier con consapevolezza, etica ed attenzione costante.

Se sei interessato a conoscerci e farci visita sono sempre disponibile per un appuntamento. Puoi chiamare, o inviare una email.

Non partecipo a discussioni in gruppi e community sul web e non vendo cuccioli sui social. Puoi seguire la pagina facebook – @daringlybostonterrier – dove pubblico gli aggiornamenti, risultati in esposizioni o la pagina instagram #daringlybostonterrier dove pubblico immagini e stories dei miei boston.

Ria_Giovani
boston-terrier-ambiente-famigliare