Boston Terrier Cuccioli

Tutto inizia ancora prima della nascita.

Un allevatore responsabile dedica molto tempo ed attenzione alla selezione dei soggetti da utilizzare in accoppiamento.

Qualsiasi siano i cani utilizzati per l’accoppiamento dovranno essere in salute, avere i certificati richiesti, ed essere esente da patologie congenite; inoltre morfologicamente e caratterialmente i due soggetti selezionati, dovranno essere compatibile ed ottimali.

Durante il periodo di gestazione la futura mamma viene seguita con un programma veterinario specifico ed alimentata con un programma dietetico su misura.

La nascita di una cucciolata è sempre una gioia; e questa gioia comporta anche un investimento maggiore di energie.

Dopo il parto i cuccioli rimangono a contatto con la madre, vivendo la loro esperienza di vita in modo naturale in un ambiente pulito e sano. Il periodo neonatale, ovvero le prime 2 settimane di vita sono molto importanti per la crescita cognitiva dei piccoli ed io mi occupo di loro integrando alla loro quotidianità brevi esperienze esterne e stimolanti.

Ad ogni cucciolo eseguo il protocollo sanitario standard: vaccini, ciclo di sverminazioni, visite mediche.  Tutti i cuccioli avranno il loro certificato medico di buona salute, libretto sanitario, iscrizione all’anagrafe canina e pedigree.

Dalla 5ª all’8ª settimana di vita inizia la socializzazione con gli altri membri della famiglia e con gli umani. Inizia anche il lavoro di educazione di base.

Si parte con i “bisognini” perché non li facciano in tutta la casa; e il “trasportino” introducendo nella loro quotidianità questo utilissimo “strumento educativo”, per permettergli di conoscerlo e vivere l’esperienza come normalità.

Un allevatore responsabile rimane disponibile sempre, per tutta la vita del cucciolo; per aiutare o consigliare i proprietari qualora ce ne fosse bisogno. Qualsiasi dubbio o necessità mi troverete sempre disponibile.

boston-terrier-cucciolo

La prossima cucciolata è prevista in autunno 2022
T (+39) 334 578 80 38
c.borsatti.75@gmail.com

Se sei interessato ad un cucciolo di Boston Terrier chiama per un appuntamento. Seguici su facebook @daringlybostonterrier 

2 cuccioli maschi disponibili

Solo ed esclusivamente per persone serie ed interessate e amanti della razza.
Contatto tramite telefono o mail. Pronti per l’arrivo in famiglia a fine agosto.